Saturday, May 24, 2008

Supercross Monster Energy Drink Event


12 aprile 2008: primo evento di Supercross che ho visto nella mia vita. E' stato super duper.
E' stato un bellissimo event grazie alla scenografia (cioe' lancia fiamme sulla porta d'arrivo e trucchetti dei piloti come presentazione), alle moto che erano favolose e soprattutto c'erano un sacco di Kawasaki di cui Monster Energy Drink e' sponsor ed io sono pazza, e le paurose cadute che questi qua si piantavano ad ogni giro.
Posti bellissimi, praticamente sulla pista.
Ero super eccitata prima di arrivare allo stadio, nello stadio e dopo per tornare a casa, tanto che ho comprato la maglietta dell'evento.
La voglia di imparare ed averne una moto mia e' cresciuta sempre di piu', per la felicita' di mio papa' che le odia.

No comments:

Post a Comment

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...