Monday, September 24, 2007

Monroe Angels Soccer. 90 minuti di "femminilita' ".

Oggi, domenica, seconda partita in cui a differenza della prima e' stato anche merito mio se abbiamo vinto 3-1, forse anche perche' la scorsa domenica ero malaticcia.
Sto incominciando a dare spettacolo anche se comunque IO non perdo la mia femminilita'. Perlomeno quel poco che c'e' sempre stato.
A differenza invece delle mie compagne di calcio (e non) che a quanto pare la femminilita' l'hanno persa da piccole. Sputi, sonori rutti e urli baritonali sono una consuetudine da queste parti.
Non solo sul campo, ma anche a scuola nei corridoi o nel bel mezzo delle lezioni.
A volte, pero', vedi le contraddizioni cioe', per esempio, appena una ragazza subisce un piccolo fallo cade a terra in preda ad un pianto disperato- mentre io mi prendo tacchetti nelle cosce, spintoni della misera e gomitate nel seno e non faccio una piega- oppure si lamentano perche' la S della maglietta non rimane aderente al corpo.

...???...

Beh, comunque in questa partita mi sono divertita anche se ogni volta che mi sto mettendo i parastinchi o sono in macchina per andare ad allenamento o alla partita mi continuo a ripetere: "Ma cosa diavolo sto facendo??".
Il mio ruolo (ormai e' sempre quella la posizione in cui il coach mi mette) e' il centrocampo. Destra, sinistra o centro non importa devo solo correre come un'ossessa avanti e indietro.
Ma adesso sto imparando a divertirmi, o a giocare, o forse entrambi.

P.S.: Juventus forza la sesta posizione non mi basta!!!

3 comments:

  1. Anonymous6:22 PM

    Lunedì 24/9
    Abbiamo giocato contro la Roma capolista a Roma.Abbiamo pareggiato ma potevamo anche vincere, dal Piero ha sbagliato un rigore. Adesso siamo 3° in classifica. W Juve

    Un bacio
    Papà

    ReplyDelete
  2. Anonymous8:14 PM

    cm centrocampo???? nn puoi fare una vita da mediano te!!!!! fatti spostare in attacco!!!

    un bacio

    ReplyDelete
  3. Anonymous8:36 PM

    forza tooooooooooooooooro!!!yeah!
    ..topa!come stai?scusa se ultimamente non ho lasciato commenti,ma non potevo andare su internet.Ho saputo che mi hai chiamato,ho provato a richiamarti ma mi dava inesistente.boh,magari poi mandami una mail coi tuoi contatti telefonici!sai dove vado domani?....a parigi!sabato mattina ho già l'aereo di ritorno però..bhè,almeno salto la scuola!tutto per il compleanno di ELIANA!Doveva venire anche andrea,ma venerdì parte sua sorella e va via per un anno a lavorare,per cui..rimane il fatto che HO TROPPA PAURA DELL'AEREO,ma mi rincuoro pensando a te!ricordati poi che martedì è il mio compleanno,entro anch'io nei 17....mentre fra 4 mesi tu sei maggiorenne...bhà.mi raccomando fatti viva,e non svelare alla wep quanto tempo passi su internet e al telefono!!!!!! divertiti sempre più!un bacino
    Clotilde Scrollino.puà. :-)

    ReplyDelete

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...