Friday, September 7, 2007

Si! La High School E' Come Nei Film


Il mio primo pack-lunch. Proprio come nei film si vede sempre quella busta marroncina in cui hanno il pranzo che si portano da casa. Non solo, nella pausa pranzo (10.55h-11.25h) quando vado nella sala delle tavolate si vedono proprio i gruppetti divisi. Ognuno nel proprio tavolo d'appartenenza.


Questa e' l'entrata della mia scuola. La Jefferson High School. Ampiamente distribuita su un solo piano tipo labirinto che se non sto attenta ovviamente sbaglio strada. Infatti, per arrivare agli spogliatoi della palestra ho ancora qualche problemino.



Il mio locker #117. (Ebbene si se vi state chiedendo "ma non ti sentivi deficiente a fotografare certe cose in pubblico?" la risposta e' "si", infatti aspettavo non ci fosse nessuno.) Proprio come nei film, la nuova arrivata che anche avendo la combinazione non riesce ad aprire il suo armadietto e tutti si fermano per aiutarla?? Si e' vero! Il secondo giorno ci ho provato alla fine di ogni ora ad aprirlo ma senza grandi risultati, cosi entro la fine della giornata avevo tutto nella cartella finche' una buon'anima mi ha aiutato.

Abbiamo 5 materie a trimestre e avendo 5 ore da 75/80 minuti abbiamo le stesse tutti i giorni. Dal lunedi al venerdi, dalle 07.35h am alle 2.45h pm. Abbiamo 5 minuti tra ogni ora per (in teoria) andare all'armadietto posare i libri della lezione precedente e andare in quella successiva. Le regole sono molto tassative e rigorose, si perdono e si acquistano crediti per la valutazione finale grazie anche ad il comportamento.

Seguono le mie materie per i 3 trimestri:

PRIMO TRIMESTRE

  1. Pre-Calculus
  2. French
  3. Wellness/Nutrition
  4. US History
  5. Volleyball/Bascketball

SECONDO TRIMESTRE

  1. Painting
  2. French
  3. Aerobics
  4. English
  5. Marketing

TERZO TRIMESTRE

  1. English
  2. Pre-Calculus
  3. Personal Living
  4. Marketing
  5. US History

Ma non e' finita qui. Il venerdi sera e' dedito alla partita di football americano, il Friday Football Match. Gia' nella mattinata si vedono tutti i giocatori con le maglie della squadra, i ragazzi della banda con la loro t-shirt e le cheerleaders con i giubbottini., si sente l'animo della scuola nelle ore del venerdi. Infine, per entrare negli spalti, cosa che mi ha stupito, bisogna pagare per avere il ticket di ingresso. Seguono 2 video del mio primo friday football match:

3 comments:

  1. Anonymous11:28 PM

    ciaooooooo!! jack è finalmente riuscito a visitare qst blog....dato k è mongolo (cm il ristorante....è stata un'idea d jack qsta similitudine) e nn riesce a vederlo dal suo pc!! ci sn state risse nella pausa pranzo pk t sei seduta al tavolo sbagliato?? e i ragazzi americani sono stronzi come qll italiani?? bahhhhhhhhhhhhhhhh saluti e baci..
    cri e jack (scusa per il commento un po' spastico....conosci la propensione d jack all'italiano!!!) hahahah kiss kiss

    ReplyDelete
  2. Anonymous1:42 AM

    io voglio vedere le foto dei compagni americani!!!! su pubblicale!

    ReplyDelete
  3. Anonymous1:43 PM

    WOW!!! ma è proprio come nei film!!!
    allora fai attenzione, perchè prima o poi spunterà anche un ragazzo strafigo k t ruberà il cuore... vedrai, dovrai solamente acchiapparlo!!!
    a parte gli scherzi,
    mi manchi,
    un bacione enorme!!!

    ReplyDelete

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...