Monday, September 24, 2007

Un Lungo Week-End Di Divertimento



Allora cominciamo col dire che venerdi, non ho ancora capito bene per cosa, era vacanza e siamo rimasti a casa. Meritato riposo per riprendersi un po' dalla mini influenza che mi ha colpito durante la settimana. Ma era venerdi, quindi FOOTBALL FRIDAY NIGHT!!! Sono andata alla partita nella quale tanto per cambiare abbiamo perso (6-13) e dopo sono andata con alcune amiche, sempre nella scuola, al mio primo School Dance Casual, cioe' un ballo nella scuola ma vestiti normalemente e non con gli abiti da sera. Mi sono stradivertita ma non di sicuro grazie alla musica che era solo rap, hip-hop e country. Ed il tutto e' finito all'alba...delle 23.


Sabato pomeriggio di nuovo relax e, invece, la sera sono andata ad un Bon Fire dove c'erano un sacco di mie amiche con Resa, la mia sorella ospitante piu' grande, dato che sono anche amiche sue. Abbiamo giocato a volano, mangiato in quantita' carne alla griglia e ascoltato il mitico CD, che ho fatto per Marjorie, di Gigi D'Agostino.

Una nota speciale la faccio per Marjorie (la bruna) e Megan (la bionda) con cui vado veramente molto daccordo. Loro sono veramente molto amiche e sono 2 ragazze favolose. Marjorie e' fan scatenata di "Buffy L'Ammazza Vampiri"-mi ha anche regalato 2 post di Angel, mi ha gia' prestato la quarta stagione e domani mi porta la quinta-, le piace la musica dance e rock ed e' praticamente impazzita per Gigi. Megan, anche lei ama la musica dance e rock, ed anche lei e' impazzita per Gigi, ma la cosa piu' stupefacente e' che fa motocross da quando ha 4 anni. Hanno gia' in programma di fare un sacco di cose insieme a me, tra cui andare a marzo in una pista di motocross!!!

2 comments:

  1. Anonymous8:10 PM

    ti ricordo che nn puoi andare in moto........XD
    cmq carino l'americano della seconda foto!!!

    ReplyDelete

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...