Tuesday, October 2, 2007

Buon Compleanno...

...CLARA che compie oggi 17 anni !!

AUGUROOOOOONI DI BUON DICIASETTESIMO COMPLEANNO TOPA!

Sono ormai passati 7 anni da quando ci siamo conosciute. Insieme siamo cresciute, cambiate e affrontato qualsiasi esperienza. Sempre insieme.
Ne abbiamo combinate di tutti i colori ed e’ impossibile ricordarle tutte adesso, ma io le ho tutte nel cuore e non dimentichero’ mai nulla.
Nonostante i litigi, le avventure, le confidenze, il tempo ed i cambiamenti che sono avvenuti in questi anni rimani sempre una delle mie piu’ grandi amiche, la mia migliore amica.
Impossibile dire quanto mi manchi, quanto mi mancano le nostre chiaccherate durante lo shopping, quanto mi mancano le nostre “risse” in camera tua –e tu che “voli” da un letto all’altro-, quanto mi manca vederti ogni giorno anche solo per i 10 minuti dell’intervallo perche’, lo sai, con te non ho bisogno di parlare e spiegarti, tu sai gia’ quello che voglio dire e quello che penso. Come io di te.
Dire solo che siamo cresciute insieme non rende bene l’idea di quello che effettivamente abbiamo vissuto insieme ma se ci si pensa su un attimo vengono in mente un sacco di cose. La quinta elementare – che strano a dirsi erano gia’ successe un sacco di cose-, le medie –incontabili-, le estati –al mare o in montagna-, le lotte con Tardi, il cinema con Tardi, le feste, le sere in discoteca, le sciate, i nostri mezzi di trasporto –che nel tempo sono cambiati pure quelli-, il liceo –nella stessa classe e non-, le confidenze –tante, tantissime direi-, le canzoni che ci hanno accompagnato e tutte quelle cose che sono solo nostre: sia quelle imbarazzanti, che nessuno ricorda e noi di certo non gliele ricordiamo, solo a volte, tra noi, ci vengono in mente, ce le ri-raccontiamo e poi giu’ a ridere; e sia quelle non-imbarazzanti che semplicemente sono solo nostre confidenze.
E adesso, dopo 7 anni no stop di amicizia e avventure, c’e’ il primo anno distanti nella quale tutte le nostre esperienze potremo solo condividerle con una inespressiva mail o una breve telefonata –ben diverso dai tempi di telefonate alla quale eravamo abituate- ma tu questo lo sai e da tanto tempo sai anche quanto desideravo essere qui.
Sono sicura che delle cose cambieranno dopo quest’anno ma di certo la nostra e’
una vera amicizia destinata a non finire per questo.

P.S.1: Vai da Minnie spesso, pensandomi, e saluta da parte mia le simpaticissime commesse.

P.S.2: Riusciro’ a prendere la patente prima di te comunque forse...eheheheh...

Ti Voglio Bene,
Veronica

2 comments:

  1. Anonymous5:23 AM

    Ciao topa!o moch!
    sai cosa mi son fatta portare per il compleanno??la tavola da snow!eheh!così quando torni ti do lezioni :) ascolta,volevo ringraziarti!è proprio vero...sai a volte torno a casa da scuola,e penso che ti vorrei proprio chiamare:perchè mi mancano quelle due chiacchiere,anche senza motivo,per sprecare un pò di tempo.poi penso che però non sei qui,e che per chiamarti in America devo ricordarmi del fuso orario!e allora si che mi rattristo!a volte vorrei fare semplicemente due passi con qualcuno di alternativo,o chiacchierare con calma e ridere un pò,però non ce ne sono più tanti di quei momenti ''ah si,ora stacco per un pò''...anche se a dir la verità sono una scansa fatiche,per cui ho proprio poco da staccare,però sai cosa intendo!
    Ed è probabile mi manchino ancora di più quelle cose che facevamo da piccole,tipo dormire insieme con la mascherina sugli occhi e la luce accesa e poi averti in classe; e anche litigare era molto bello,molto-scarica di tensione!Quante cosa abbiamo fatto!nemmeno si ricordano!da quando facevamo tennis,a quando ci convocavano i genitori,o a quando facevamo casino in mensa e il nostro tavolo non poteva andare in cortile,perchè quello era il regno della carle,e dovevi stare alle sue leggi!e quanti,oh quanti!?tanti,tantissimi,consigli mi hai dato!io che ero molto timida e tu che mi sbloccavi,e io che facevo lo stess onella situazione ribaltata!poi siamo cresciute,abbiamo acquistato più sicurezza e capacità di muoverci,ma non posso negarti i riconoscimenti.
    ...e alla fine di tutto cosa cambia?siamo sempre noi,in ambienti diversi,con interessi diversi,e soprattutto menti diverse.ma sempre noi.e anche se ci vediamo di meno,e ci sentiamo di meno,so sempre dove trovarti:non in America,ma nel mio cuore. So che se ti penso anche tu mi pensi,sai perchè?perchè siamo telepatetiche!mai avrei potuto pensare a persona migliore,più gentile e più paziente (visto il carattere che ho); più disponibile e più grande di te.Sei forte,sei veramente grande.e ora che sei in america non farti prendere da malinconie e spacca i coglioni a tutti!era il tuo ''desiderio'' essere lì,e non sai quanto sei fortunata!

    ti voglio un bene dell'anima!
    e mi manchi,ma non farti cndizionare da ciò,son contenta che tu ti stia divertendo!vai in cerca di tutto quello che cercherio io,così mi informi!
    e a volte pui anche far finta di parlarmi ad alta voce,se non ti fai sentire da nessuno!
    un bacino.ti voglio bene!

    (Versione CENSURATA, troppe cose imbarazzanti in quella integrale)

    ReplyDelete
  2. Grreat reading your blog

    ReplyDelete

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...