Thursday, October 11, 2007

Homecoming...Quello Vero...

Ebbene si, siamo giunti finalmente a parlare dell'Homecoming Dance...in realtà no perché come ho detto nel post precedente dopo aver finito i preparativi a scuola ho dovuto sbrigarmi nei miei di preparativi.

Marjorie e Megan mi passavano a prendere alle 15h e, tra che alle 12h ho dovuto fare la foto con il team di calcio, tra che dovevo andare tornare e mangiare, si era già fatta l'una e mezza. Solo un'ora e mezza per fare la doccia, vestirmi, truccarmi e arricciarmi i capelli (che adesso sono veramente lunghi) ??? Ho fatto un miracolo io? No, certo che no, ho avuto la fortuna che loro fossero in ritardo di mezz'ora.
Comunque mi sono venute a prendere cosi presto perché c'e' la tradizione che prima del ballo ci siano le foto di gruppo fatte a casa di qualcuno e si vada poi tutti insieme a mangiare vestiti da Gran Gala'. Noi siamo andati da Applebee's, un posto dove non si mangiava poi neanche tanto male ma io ho preso soltanto Mozzarella Stick e Sundae.
Dopodiché, ridendo e scherzando, si erano già fatte le 19h, era ora di andare al ballo.
Arrivati c'era tutta la gente davanti all'ingresso con questi meravigliosi abiti, e fa un po' strano vedere le persone che ogni giorno sono a scuola con te o tuoi vicini di banco, magari pure in tuta o pigiama (dato che c'e' gente che si lascia i pantaloni del pigiama, quello con gli orsacchiotti colorati o simili, per venire a scuola), tutti agghindati a festa. L'atmosfera era comunque molto emozionante e coinvolgente. Appena entrati abbiamo cercato un angolo per posare le borsette e abbiamo cominciato subito a ballare. Dopo poco tutte le ragazze erano scalze o si toglievano le scarpe e mettevano i calzini portati da casa, dato che, effettivamente, anch'io non ce la potevo fare a tenere i tacchi per tutta la sera ho preso in prestito le paperine di Megan dato che lei usava i calzini. Stavo quasi per commuovermi quando il "DJ" ha messo le canzoni di Grease, sembrava un sogno trovarsi li. Sono, poi, letteralmente impazziti quando, sotto mia richiesta dato che dopo 4 canzoni rep stavo incominciando a dare di testa, ha messo Blue degli Eiffel 65.
La serata e' trascorsa decisamente bene: tanto divertimento, tantissime foto (che sfortunatamente non posso metterle tutte qui, di quelle 169 foto di cui ho parlato nel post precedente 151 sono solo della sera), tanta musica e tante persone.
Peccato che il tutto e' finito all'esagerata ora delle 23!!

N.B.:Le foto sono sparse ed nel video c'e' Megan che canta una delle canzoni di Grease.


5 comments:

  1. Anonymous5:00 PM

    Ciao sono Mariarosa,
    come stai? bellissime queste foto... vedo che hai utilizzato il rosa pastello... molto meglio
    comunque tutto questo e' molto divertente.... assolutamente coinvolgente, tutto cio' non e' banale .... alla fine e' tutto un gioco!!!
    Tu sei la piu' bella, gli altri boh hanno delle faccie...!! Ma forse saro' un po' di parte?!
    Bacio...

    ReplyDelete
  2. Anonymous5:00 PM

    Ciao sono Mariarosa,
    come stai? bellissime queste foto... vedo che hai utilizzato il rosa pastello... molto meglio
    comunque tutto questo e' molto divertente.... assolutamente coinvolgente, tutto cio' non e' banale .... alla fine e' tutto un gioco!!!
    Tu sei la piu' bella, gli altri boh hanno delle faccie...!! Ma forse saro' un po' di parte?!
    Bacio...

    ReplyDelete
  3. Anonymous1:16 PM

    Hi!
    it has been really hard to connect my pc to internet and finally, I have had success.
    How are you?
    I find your reportage very good and I like too mych reading your impression and discover your feelings. Moreover, I am sure you could find a lot of interesting comparison between the two culture.
    Has you realized who I am?
    Ciao

    ReplyDelete
  4. Anonymous8:22 PM

    CIAO topina!stai vivendo una slendida esperienza e sono davvero contenta per te!
    fai la brava stai attenta e ricordati che ti voglio un gran bene topolina mia!tua ila

    ReplyDelete
  5. Anonymous8:55 PM

    ciao vero!!!!!!!!!!!! una bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! miky

    ReplyDelete

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...