Wednesday, October 31, 2007

Football Che Passione

Da quanto tempo che non scrivo qui. Tante cose da fare e tante giornate piene, ma non di novita' o nuove scoperte sull' American Culture -perlomeno non tante- semplicemente le giornate stanno cominciando a diventare "normali" e le cose che faccio parte della routine. Sto iniziando veramente a viverla quest'esperienza. Scuola, allenamenti -tra cui ho iniziato la preparazione atletica di basket, un'ora al giorno dopo scuola-, partite, uscire con gli amici e le solite cose che si fanno tutti i giorni a cui poche volte prestiamo molta attenzione.

Comunque, negli ultimi 2 weekend sono andata a 2 differenti partite di squadre di football del college, il che significa che sono gia' discretamente bravine. La prima e' stata quella dei Toledo Rockets in cui Devin, il ragazzo di Resa, suona nella banda. A questa partita siamo andati tutti insieme nonostante facesse freddino e i tempi del football sono estremamente lunghi.

Breve spiegazione: ci sono 4 quarti d'ora con l'intervallo di un quarto d'ora dopo 2 di questi, il tempo durante un quarto viene fermato dopo ogni azione -che possono essere molto brevi- il che significa che un quarto puo' durare fino e oltre ad un'ora.

La seconda partita invece e' stata molto piu' coinvolgente, anche perche' la squadra e' molto piu' forte, il Michigan. Le mie sorelle ospitanti questa volta non sono venute ma in compenso ho conosciuto alcuni dei loro cugini, con cui abbiamo fatto la grigliata nel parcheggio come da tradizione. Infatti eravamo in un enorme parcheggio dove tutti stavano facendo pic-nic e grigliate. Il fatto piu' controproducente era che faceva un freddo cane -tanto che mi hanno prestato un enorme giccone da mettere sopra il mio, infatti sembravo l'omino Michelin- per il resto e' stata una giornata grandiosa. Tornata a casa mi sono cambiata alla velocita' della luce per andare ad una festa/Bon Fire in maschera per Halloween, ma di questo ne parlero' nel prossimo post.

5 comments:

  1. Anonymous12:47 PM

    mi incuriosisce l america!!! vero il video è in fase di costruzione!!!! un bacio!!!! miky!

    ReplyDelete
  2. Anonymous2:12 PM

    Topiiiinaaaa!
    Mi manki tantissimo...
    ricorda che ti voglio bene..ok?!
    Un bacione affettuoso ed italiano!
    Marcy

    ReplyDelete
  3. Anonymous2:24 PM

    che tenera che sei nella foto vestita tutta bene con uno strato abnorme di giacche!ti ho mandato una mail,fammi sapere se ti è arrivata visto che ho il computer pazzo!bacino!

    ReplyDelete
  4. Anonymous8:51 PM

    Ciao veronica !
    E da tempo che non ci sentiamo... Come promesso ti lascio un commento sul tuo blog. Io e le famiglia (e il gatto Kitto) stiamo molto bene. Siamo stati a Francoforte una settimana con la famiglia.
    Scusami se non ti ho risposto al tuo mail ma non sono stato su MSN da tanto tempo, il mio computer sta facendo delle ca***te.
    Bene ti mando tanti baci e mando saluti alla tua famiglia e alle tue "friends".

    Baci. Luca dal Belgio.

    ReplyDelete
  5. Anonymous6:24 PM

    vero...che bella che sei nella foto vestita da diavoletta...
    mi manchi...e comunque divertiti anke x me,sommersa di verifiche
    ti voglio bene

    ReplyDelete

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...