Tuesday, October 23, 2007

Buon Compleanno...

...CHIARA! Che ha compiuto 17 anni oggi

[Ti sto scrivendo questa "lettera" mentre ascolto "Obsesion", eheheh...]

Cara Chiara
12 anni fa a quest'ora ci conoscevamo da un mesetto! E' passata veramente una vita da allora e quante cose sono successe, QUANTE!
Eravamo due bimbe un po' testarde e chiaccherone con quella nostra parlantina velocissima che, a volte, nessuno capiva. Adesso siamo due ragazze un bel po' testarde, sempre chiaccherone e con ancora la stessa parlantina veloce. Ora, come allora, grandi amiche!
Perche' e' quello che siamo state e che siamo, nonostante le scelte diverse che abbiamo fatto e le discussioni che abbiamo avuto in questi anni, cosa normale dati i nostri caratteri e tutto il tempo trascorso insieme.
Siamo letteralmente cresciute insieme: fisicamente, caratterialmente, nelle esperienze e adesso sono qui, dopo 9 lunghi anni (consecutivi) insieme nella stessa classe a stuzzicarci e prenderci in giro, non vederti ogni giorno anche solo per fare due chiacchere sul pullman (about boys problems) o due risate con le cavolate che, ogni tanto, mi partono in classe mi fa pensare a quanto ci tengo alla nostra lunghissima amicizia; perche' quando una persona ce l'hai sempre vicina non ti accorgi di quanto puo' essere importante per te.
Sei grande Chiara. Sei una ragazza dal carattere forte, e sono sicura che lo sai, ma cerca di ricordartelo sempre anche quando ti sembra difficile esserlo, okay??

Oggi e' il tuo compleanno e voglio augurarti i miei migliori auguri di uno splendido diciassettesimo compleanno....e miraccomando non dimenticare mai tutto quello che abbiamo fatto insieme!

P.S.: Avrei voluto fare tutti i post dei compleanni prima di ottobre piu' articolati ma solo adesso ho avuto l'idea di scriverli nel tempo libero su carta e non direttamente davanti al computer, dove non mi viene mai in mente niente di abbastanza esplicativo.

4 comments:

  1. Anonymous6:39 PM

    Ciao sono Mariarosa,
    hai smesso di pubblicare le tue foto?.... hai perso un po' del tuo entusiasmo..... non devi!!!
    E' molto bello questo blog, mi piace molto vedere le foto delle cose che fai da proprio l'idea ed inoltra avvicina molto perche a me sembra di essere li'.... comunque e' giusto che si facciano le cose quando si ha lo spirito giusto
    Bacio Mariarosa

    ReplyDelete
  2. Non me lo ricordavo questo post!
    Grazie, I love you :D

    ReplyDelete
  3. Si, l'avevo letto. Ammetto di non avergli dato l'importanza che meritava! Meglio tardi che mai <3 :D

    ReplyDelete

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...