Thursday, October 11, 2007

Homecoming - Lavori In Corso (Interni)

Oggi e' mercoledì e devo ancora scrivere approposito del mega sabato passato, uffa, odio non scrivere subito dopo gli avvenimenti ma purtroppo forze più grandi di me mi hanno impedito di farlo: lo studio, la stanchezza ed il tempo, che ovviamente non e' mai abbastanza quando ti serve.
Allora prima di partire a raccontare vorrei fare una piccola parentesi sul numero di foto che ho fatto dalla mattina fino alla sera di sabato: ben 169!! (Lucy non so riusciresti a battermi stavolta, eheh...)

Let's go.

La mattina di sabato, che solitamente passo a dormire, e' stata diversa: c'era l'allestimento della caffetteria per il ballo della sera perciò, per quanto l'idea di dormire mi allettasse, ho deciso di andare ad aiutare svegliandomi alle 6.45h.

Dato che non sono tanto portata a fare i lavori fissi da "catena di montaggio" passavo da una postazione all'altra dei lavori da completare con una frequenza di una mezz'oretta. Ho aiutato con le luci, poi mi sono dedicata a gonfiare i palloncini con l'elio (ed ho anche provato ad aspirarne un po' e parlare, cosa che sognavo di fare da diverso tempo), ho appiccicato stelle dove ce n'era bisogno, messo i festoni in modo molto artistico (e qui ci sono stata anche un'oretta), aiutato ad aggiustare la posizione del castello e ho messo luci e strisce colorate alle colonne.


Partecipare a queste attività, oltre ad aumentare le mie pubbliche relazioni, mi permettono di sfogare la mia fantasia e di prendere spunto per prossime feste. In conclusione la mattinata e' passata abbastanza rapidamente ma e' dopo che sono incominciate le corse.



...Ah, quasi dimenticavo, nel bel mezzo del traffico di tutti questi lavoretti ci hanno portato la colazione (tutto pagato) fatta di succo d'arancia e ciambelle!

No comments:

Post a Comment

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...