Thursday, October 4, 2007

...I Dreamt I Was In A Fairytale...


Ieri non avevo molta voglia di scrivere percio' racconto oggi la giornata di martedi secondo la Spirit Week. Decisamente piu' coinvolgente e apprezzata dalla maggioranza delle persone, anche forse per la tematica molto piu' fantasiosa, il mondo delle fiabe.

C'erano fate e principesse a profusione, Peter Pan, Trilli, pirati, la renna di Babbo Natale, Babbo Natale, i 3 porcelini e il grande lupo cattivo, la mia sorella ospitante si e' creata una maglietta che rappresentasse il biscotto di Shrek, io ero il gatto con gli stivali -anche se dalla foto non si vede molto ho il viso truccato con baffi e pallino nero sul naso, "tipico" dei gatti- Robin Hood, Esmeralda e moltissimi altri, anche inriconoscibili. Seguono le foto:







































----> ??? <----












N.B.: VOGLIO RICORDARE CHE SI GIRA PER I CORRIDOI TRAVESTITI TUTTO IL GIORNO!!!

3 comments:

  1. Anonymous12:01 PM

    Ciao!!!
    Bellissima in queste foto... stai proprio bene con il vestito del matrimonio ottima scelta!!!
    sono felice di vederti sorridente e comunque positiva su ogni cosa che anche se non fanno parte delle tue abitudine le accogli con ironia.... ottimo sempre cosi'!

    ReplyDelete
  2. Anonymous12:03 PM

    sono la zia anche commento precedente.... ma questi americani sono proprio dei burloni....si travestono, in sostanza giocano in continuazione....
    trovano il pretesto per creare sempre team, senso di appartenenza... utilissime queste cose perche' nel mondo del lavoro capirai quanto e' importante far parte di un team e di sentirsi parte integrante di un progetto e quindi di un'azienda.... Bacio Mariarosa

    ReplyDelete
  3. Anonymous7:09 PM

    che bella la mia vero...

    ReplyDelete

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...