Friday, October 5, 2007

...I Dreamt I Was A Pro Athlete...

Comincio col dire che ieri dopo che ho scritto il post sulla giornata di martedi non avevo ne' voglia ne' tempo di scrivere della giornata di ieri.

Quindi, ieri era la giornata degli atleti professionisti, che accidenti se e' stata apprezzata. C'era una marea di gente anche solo con la maglietta della squadra del cuore e poi quelli completi di attrezzatura. La maggior parte di quest'ultimi erano piu' che altro giocatori di basket, football americano, baseball e calcio. Tra quelli piu' particolari risaltano i giocatori di ping-pong, nuotatori -con il costume sopra i vestiti-, tennisti -come, OVVIAMENTE, me-, giocatori di hockey completi -perche' tanti avevano le magliette delle squadre del cuore- e la mia sorella ospitante che si e' travestita dal giocatore di basket Ben Wallace. Seguono foto:



























----> Ed eccolo, il magnifico giocatore di ping-pong!! Ce n'erano ben 4 e si sono messi nella pausa del pranzo a giocare sui tavoli!
N.B.: ANCHE I PROFESSORI SI TRAVESTONO!!
Per quanto rigurda, invece, la giornata di oggi non voglio spendere molte parole. Tanti hanno aderito, anche se era proprio di poco gusto. Il titolo era "I Dreamt I Was In A Hospital" cambiato dal titolo originale che era "I Dreamt I Was In An Accident". C'erano, percarita' tanti dottori e dottoresse -praticamente avevano lasciato il pigiama- ma anche tanti "malati" per non parlare poi della gente "sanguinante". Stamattina entro in bagno prima delle lezioni e mi trovo davanti a 3 "semi-cadeveri sanguinanti". Puo' essere questo un sogno???

No comments:

Post a Comment

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...