Monday, October 8, 2007

...I Dreamt I Was A Jefferson Bear...(Pep Rally Day)

E' stato un week-end folle. Mille corse, mille cose da fare, mille orari da rispettare e zero tempo per staccare un attimo. Quindi, come definire questo fine settimana?? Una totale figata!!

Allora, il venerdi della spirit week e' chiamato Pep Rally ed e' dedicato: alla squadra di football per spronarli nella mattinata prima della partita, infatti quasi tutti si sono vestiti di blu e giallo che sono i colori della scuola -me compresa, vedi il mio braccio nella foto-; alla Queen Court che, grazie agli orari delle lezioni ridotti a 60 minuti, usa un ora e 3/4 per sfilare nella palestra davanti all'intera scuola che e' sugli spalti e, poi dopo, ci sono 4 giochi nella quale partecipano uno o piu' rappresentanti del proprio Grade (nel mio caso Senior).
E' stato veramente emozionante perche' ogni Grade era diviso sugli spalti, la banda e' arrivata ed e' rimasta nella pista di atletica che c'e' interna e sopraelevata alla palestra (un po' difficile da descrivere, e' del tutto particolare ma nel video si vede una ringhiera con delle persone sporgersi, beh e' quella), le cheerleaders che ballavano, l'aria di festa, il senso di scuola unita, i videoclip sugli atleti di ogni sport, la sfilata...insomma un po' tutto.

Una piccola parentesi la faccio per la Queen Court che e' composta dalle 6 ragazze finaliste in corsa per il titolo di reginetta che possono essere solo Senior e poi ci sono anche le Attendant che sono le 4 ragazze piu' votate degli altri grade. Ci sono 2 votazioni: la prima puoi votare 6 ragazze del tuo grade e nella seconda una delle ragazze che e' nella Queen Court. L'ultima votazione e' stata appunto venerdi in prima ora e la sera, alla fine del primo tempo della partita, veniva premiata la vincitrice.

No comments:

Post a Comment

Tell me what you think...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...